Sospensione pagamenti

Come RICHIEDERE la sospensione dei pagamenti

In condizioni di impossibilità ad onorare impegni economici, è possibile richiedere la sospensione dei pagamenti richiesti da banche e finanziare. La nostra società, con sede a Roma, Firenze e Terni (con punti incontro presenti in ogni regione), è specializzata nell' assistere i clienti per ottenere una sospensiva che risulta spesso una preziosa boccata d'ossigeno per famiglie, imprenditori e liberi professionisti.

Un'assistenza affidabile per trattare con banche e finanziarie

La cronaca quotidiana, purtroppo, ci ha presentato in questi anni numerose testimonianze di gente comune strangolata dai debiti accumulati con istituti finanziari e banche. Nel volgere di poco tempo abbiamo tutti assistito agli effetti nefandi della crisi sull' economia del nostro paese: la contrazione di tutti gli indicatori economici ha eroso in maniera significativa la capacità di acquisto e risparmio di fasce enormi di popolazione. Molti si trovano oggi nella difficile condizione di non riuscire a pagare le rate del mutuo o del finanziamento, richiesto anni addietro in circostanze economiche molto diverse e più favorevoli. Naturalmente per le banche fa fede il contratto firmato e richiedono il rispetto delle scadenze anche se il contraente si trova in difficoltà.

Ufficio Emergenza Debiti è pronto a fornire un' assistenza completa e affidabile in queste situazioni, arrivando, nei casi in cui ricorrono determinate condizioni, ad ottenere una sospensione dei pagamenti o addirittura una cancellazione del debito a fronte del pagamento di solo una parte di esso. Il personale della nostra società si occuperà di gestire direttamente la trattativa, liberando il cliente da qualsiasi incombenza e tutelando così anche la sua privacy.

Share by: