prestito antiusura

Richiedere un prestito antiusura

In un periodo in cui appare sempre più complicato per molti sostenere le spese correnti, le formule di prestito antiusura rappresentano un modo efficace per ottenere credito senza dover far fronte a tassi d'interesse insostenibili. I consulenti della nostra società di Roma sono a disposizione gratuitamente per fornire le informazioni necessarie per accedere a questo tipo di finanziamenti che, in momenti di forte crisi economica, rappresentano un prezioso aiuto per affrontare spese impreviste o rispettare le scadenze ricorrenti.

(Il prestito è rivolto solo a vittime di usura e la richiesta deve essere fatta in raccomandata con ricevuta di ritorno da indirizzare al Prefetto).

Credito accessibile e sostenibile per famiglie e privati

Ufficio Emergenza Debiti nasce per offrire consulenza e aiuto concreto per tutto quanto concerne la materia legale-finanziaria a famiglie e privati. Nel momento di difficoltà economica che sta attraversando il paese l'assistenza di personale competente e affidabile può essere indispensabile per evitare di compiere scelte controproducenti e affidarsi a persone prive di scrupoli. È proprio quando il sistema economico è in sofferenza infatti, che gli usurai fanno gli affari migliori, lucrando sulla necessità di credito dei risparmiatori messi in ginocchio dalla crisi.

Share by: